Bloodborne – Giocatore sconfigge il boss del DLC The Old Hunters a mani nude e NG+7

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
9 dicembre 2015

Molti videogiocatori cercano sempre nuove sfide per dimostrare le proprie abilità con il pad, soprattutto nei titoli creati da From Software che vantano un livello di difficoltà sopra la media.

Con il DLC The Old Hunters la software house giapponese ha reso più ardua la vita ai cacciatori di Yharnam, ma non all’utente Lobos Jr. che ha deciso di battere l’ultimo boss dell’espansione Ludwig the Accursed a mani nude e giocando a NG+7.

Per chi non lo sapesse, ogni volta che si re-inizia Bloodborne il livello di difficoltà aumenta, quindi nel video che vi linkiamo di seguito il livello di sfida è sette volte al di sopra della normale difficoltà, che di per se non è una passeggiata.

Ovviamente non ci è riuscito al first try, bensì dopo dodici ore di tentativi. Fatto sta che l’impresa, durata 37 minuti, è da considerarsi epica.

Lasciamo elargire a voi i commenti e facciamo i complimenti a Lobos Jr. per aver completato la sfida.

Se volete ricevere qualche informazione in più sul DLC di Bloodborne The Old Hunters, in questo link troverete la nostra recensione.

Fonte: Kotaku

 



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.