Bloodborne – Nuovo aggiornamento in arrivo

Di Danilo "Titanium" Fasciani
17 novembre 2015

Finalmente è stata annunciata la data di rilascio per il prossimo aggiornamento di Bloodborne. Sony Computer Entertaiment ha dichiarato come giorno il 20 Novembre, in più ha voluto ricordare che sarà completamente gratuito e che introdurrà un nuovo Co-op NPC e i Legaue, gruppo di nuovi cacciatori comandati da uno strano e inquietante personaggio con un bastone e una mantellina. Potrete unirvi a questo nuovo “patto” cosi da partecipare ed aiutare altri cacciatori online in un apposito ranking creato per l’occasione.

bloodborne_update-1-600x338

Tutto questo, aprirà le porte al nuovo DLC, in arrivo il 24 Novembre, chiamato The Old HuntersPer rimanere aggiornati sul mondo di Bloodborne, rimanete qui su Uagna.



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.