Home Videogiochi BO3 – Trailer e storia di Shadows of Evil

BO3 – Trailer e storia di Shadows of Evil

La data d’uscita fissata per Call of Duty: Black Ops 3 è sempre più vicina e, per questo motivo, Treyarch sta aumentando l’hype di tutti i videogiocatori rilasciando, di volta in volta, nuove informazioni e trailer sul gioco in questione. Infatti, proprio pochi istanti fa, la software house americana ha rilasciato un nuovo video che, questa volta, riguarda la modalità zombie e, in particolar modo, la storia dei personaggi che utilizzeremo nella mappa “Shadows of Evil“. I quattro personaggi infatti, ovvero Nero, Jessica, Vincent, Lampbell , ognuno con un delitto alle spalle come si può chiaramente capire dal trailer rilasciato e allegato all’interno dell’articolo. A questo punto entra in scena Shadow Men, di cui nessuno dei quattro ne conosce l’identità. L’uomo però, dichiara di sapere degli omicidi compiuti dai quattro anche se non capisce il perché di questo comportamento. In seguito, i protagonisti perdono i sensi, e si risvegliano in una città piena di zombie.

black ops 3 personaggi

L’unico modo per sopravvivere e trovare la redenzione, è proprio quello di trovare l’uomo ombra. Ricapitolando, possiamo dire che la storia di Shadows of Evil si incentra sui peccati commessi dai quattro protagonisti che, per essere perdonati dei peccati che hanno commesso, vengono trasportati in un luogo infestato di zombie da cui potranno salvarsi soltanto trovando l’uomo ombra. Quali sono le vostre opinioni in merito?

Restate su Uagna per ricevere nuovi aggiornamenti su Black Ops 3 e su tutto il mondo videoludico in generale.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425