BO3 – Trailer e storia di Shadows of Evil

Di Marco "Bounty" Di Prospero
12 ottobre 2015

La data d’uscita fissata per Call of Duty: Black Ops 3 è sempre più vicina e, per questo motivo, Treyarch sta aumentando l’hype di tutti i videogiocatori rilasciando, di volta in volta, nuove informazioni e trailer sul gioco in questione. Infatti, proprio pochi istanti fa, la software house americana ha rilasciato un nuovo video che, questa volta, riguarda la modalità zombie e, in particolar modo, la storia dei personaggi che utilizzeremo nella mappa “Shadows of Evil“. I quattro personaggi infatti, ovvero Nero, Jessica, Vincent, Lampbell , ognuno con un delitto alle spalle come si può chiaramente capire dal trailer rilasciato e allegato all’interno dell’articolo. A questo punto entra in scena Shadow Men, di cui nessuno dei quattro ne conosce l’identità. L’uomo però, dichiara di sapere degli omicidi compiuti dai quattro anche se non capisce il perché di questo comportamento. In seguito, i protagonisti perdono i sensi, e si risvegliano in una città piena di zombie.

black ops 3 personaggi

L’unico modo per sopravvivere e trovare la redenzione, è proprio quello di trovare l’uomo ombra. Ricapitolando, possiamo dire che la storia di Shadows of Evil si incentra sui peccati commessi dai quattro protagonisti che, per essere perdonati dei peccati che hanno commesso, vengono trasportati in un luogo infestato di zombie da cui potranno salvarsi soltanto trovando l’uomo ombra. Quali sono le vostre opinioni in merito?

Restate su Uagna per ricevere nuovi aggiornamenti su Black Ops 3 e su tutto il mondo videoludico in generale.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.