Boss e armi a lunga distanza – Assassin’s Creed Unity

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
13 agosto 2014

Assassins-Creed-Unity-2Arrivano altre novità per quanto riguarda Assassin’s Creed Unity, il tutto grazie a uno speciale realizzate da Game Informer. Infatti, da quanto rivelato da quest’ultimo sembrerebbe che all’interno di Unity troveremo varie armi a lunga gittata che avranno un ruolo decisamente più importante rispetto ai precedenti capitoli, ma notizia ancor più inattesa è quella che prevede l’esistenza di veri e propri Boss.
Se la prima notizia non sembra essere particolarmente sconvolgente, la seconda invece è una novità assoluta per la serie che potrebbe portare delle modifiche nette del gameplay. Purtroppo non si sa ancora abbastanza per dire se sarà un cambio in bene o in male, ciò che è certo è che Unity punta a cambiare drasticamente l’idea di Assassin’s Creed.

Indice



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"