Bungie e Activision presentano ufficialmente Destiny: I Signori del Ferro

destiny signori ferro
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
9 giugno 2016

Bungie e Activision hanno annunciato Destiny: I Signori del Ferro, nuova espansione dell’universo di Destiny.

Questo nuovo capitolo porterà i giocatori al punto in cui il loro viaggio è iniziato e li farà unire uno dei più grandi eroi di Destiny per combattere un antico nemico del passato. I Signori del Ferro è previsto in uscita il 20 Settembre 2016 e sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, al prezzo di 29,99 euro.

I Guardiani dovranno raccogliere la sfida nel tentativo di diventare la nuova generazione dei Signori del Ferro. Lungo il cammino, uniranno le forze con una leggenda dall’Età dell’Oro dell’umanità per sconfiggere definitivamente l’inarrestabile piaga del male. Il gioco offrirà una collezione di contenuti inediti tra cui una nuovissima ambientazione sulla Terra chiamata Le Terre Infette, una nuova Incursione per 6 giocatori, Felwinter Peak, un nuovo spazio sociale che si affaccia su Le Terre Infette, un nuovo Assalto cooperativo per 3 giocatori, nuove missioni, armi, attrezzi, mappe multiplayer competitive, un aumento del livello di Luce, una nuova mutata fazione nemica dei Caduti e molto altro. 

Tutti i giocatori de I Signori del Ferro potranno ottenere il Gjallarhorn, una delle armi più amate dai fan e che fa il suo ritorno. I giocatori che pre-ordineranno il gioco a partire dal 9 Giugno riceveranno la versione  in edizione limitata nera ed argento del Gjallarhorn del Ferro. Infine questa espansione richiederà Destiny e Il Re dei Corrotti (incluse Espansione I & II), venduti separatamente.

Gjallarhorn di Ferro



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.