Home Videogiochi News Call Of Duty: Advanced Warfare – Nuove info su campagna e multiplayer

Call Of Duty: Advanced Warfare – Nuove info su campagna e multiplayer

Call Of Duty: Advanced Warfare è stato annunciato pochi giorni fa, eppure siamo già a conoscenza di molti dettagli su quello che sarà il nuovo capitolo della serie targato Sledgehammer Games. Tuttavia, tramite un’intervista rilasciata dagli sviluppatori a Game Informer, sono state rivelate nuove informazioni riguardanti principalmente la campagna e il multiplayer.

ATTENZIONE, IL PROSEGUO DELL’ARTICOLO POTREBBE CONTENERE ALCUNI SPOILER.

Innanzitutto è stato rivelato quale sarà il prologo del gioco. Sembra che la campagna inizierà subito dopo un attacco terroristico che rncolpirà numerose città. Inoltre il protagonista della storia sarà Private Mitchell, un Marine che deciderà di entrare a far parte dell’ organizzazione di mercenari ATLAS capeggiata da Jonathan Irons, e che sarà l’unico personaggio che potremo utilizzare per tutto il corso della campagna. Il doppiatore di Mitchell sarà Troy Baker, famoso per aver doppiato Joel in The Last Of Us, Booker in Bioshock Infinite e il Joker in Batman: Arkham Origins.

Durante il proseguo delle diverse missioni, ottenendo punti esperienza, potremo anche modificare e migliorare il nostro esoscheletro, cioè una specie di armatura in grado di potenziare il nostro soldato, permettendogli ad esempio, di arrampicarsi sui muri o di fare salti enormi. Per quanto riguarda le armi invece, verranno aggiunte delle armi a energia, diverse dalle classiche armi che sparano proiettili e che tutti noi siamo stati abituati a vedere nei diversi capitoli della serie. Sempre per quanto riguarda la campagna, sembra che sarà possibile guidare un veicolo militare, che prenderà il nome di Pitbull.

Come di consueto, ci sarà, oltre al classico multiplayer, una modalità cooperativa, anche se ancora non sono stati rivelati dettagli sostanziali. Oltre a queste informazioni, sono state rivelate anche alcune notizie riguardanti il comparto grafico e sonoro. Sembra che il motore grafico utilizzato sia nuovo e c1549448_739965452722452_8201087262333245256_nhe non sia una semplice rivisitazione di quello precedente, mentre è stato annunciato che la colonna sonora sarà ideata da  Harry Gregson-Williams, compositore anche delle colonne sonore presenti nella serie di Metal Gear Solid.

Durante l’intervista è stato inoltre svelato un curioso retroscena. Il nuovo Call Of Duty sarebbe dovuto essere in realtà un gioco in terza persona ambientato durante la guerra del Vietnam, discostandosi totalmente da quello che tutti noi abbiamo potuto vedere nel trailer rilasciato pochi giorni fa.

Vi ricordiamo che COD: Advanced Warfare verrà rilasciato il prossimo 4 Novembre 2014 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC.

Rimanete su UAGNA per leggere nuove notizie a riguardo.

Indice

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

16 Commenti

  • Esoscheletro che permette di potenziare il soldato facendogli compiere salti e può arrampicarsi sui muri??? vedo che a SHGAMES piace prendere spunto da vari videogiochi e anche dalle pellicole cinematografiche, essendo che quel esoscheletro mi pare di averlo già visto in elysium (film spettacolare).

  • sarebbe stato molto meglio un call of duty ambientato nella guerra del vietnam!

  • Sono d’accordissimo con te, spero solo che non sia presente sul multyplayer, non vorrei vederci nemmeno le armi laser, speriamo bene, anche perchè sar il mio ultimo cod, avendoli giocati tutti mi piacerebbe tornasse un po alle origini della saga, che non assomigli per niente a ghosts, cagata epocale, il più brutto di sempre

  • Evviva il videogioco di roboco… Oh aspetta e call of duty ma con un nuovo motore grafico ma con la tra presa spunto da altri videogiochi

  • ”Sembra che il motore grafico utilizzato sia nuovo e che non sia una semplice rivisitazione di quello precedente, ”
    Signori e signore ricordatevi bene stà frase , perchè poi l’inculata arriva novembre.

  • Tanto è solo interesse loro fare un gioco decente. Non penso siano interessati ad un calo di vendite.
    E poi non penso sia possibile non cambiare motore grafico. Le console next-gen si rifiuterebbero di far girare un gioco con una grafica cosi penosa

  • E cosi difficile creare un cod come MW2 UGUALE PROPRIO senza lanciagranate antidolorifico ultima speranza con i server migliorati ? e difficile?

  • Sarà un altra “cagata” enorme cm ghost…. Da mw2 sono andati sempre in peggio…

  • Ghosts è un call of duty di merda.

    Non penso che advanced warfare possa scendere più in basso.

    Sarebbe patetico.

  • Gente che dice che questo nuovo cod sarà una cagata quando non hanno fatto vedere neanche una briciola di gameplay , bah

  • Questo CoD finirà nello scaffale a impolverarsi subito dopo 2 giorni. Come Ghosts. Comunque o sarà bellissimo o un epic fail come ghosts,io dico la seconda. Non c’è un intermezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425