Home Videogiochi News Call Of Duty: All in One Edition su Playstation 4?

Call Of Duty: All in One Edition su Playstation 4?

Alla fine del ciclo delle console old-gen (Playstation 3 e Xbox360), e soprattutto con l’arrivo di Playstation 4 e Xbox One, sono aumentate sempre di più le così dette versioni rimasterizzate di vecchi titoli. Queste riedizioni contenevano giochi già rilasciati sulle vecchie console, ma in versione nettamente migliorata, soprattutto per quanto riguarda il livello grafico. Oltre a ciò vi erano anche le “Collection” di una determinata saga che permettevano, a chi non le aveva giocate, di provarle al prezzo di un unico gioco.

Un rumor che sta girando su Internet in questo momento riguarda la Collection di Call Of Duty, chiamata Call Of Duty: All in One. E’ infatti apparso tale nome in un sito online di un rivenditore portoghese, secondo cui il gioco sarebbe giunto su Playstation 4 (non viene fatto alcun riferimento alla versione Xbox One).

call of duty collection

Tuttavia la pagina inerente al gioco in questione è stata eliminata poco tempo dopo.Purtroppo, come detto poco sopra, si tratta solo di un rumor, anche se rigiocare saghe come quella di Modern Warfare o di Black Ops ci farebbe davvero piacere. Vi ricordiamo che l’ultimo COD rilasciato è Advanced Warfare, disponibile dallo scorso 4 Novembre 2014 (il 3 per chi ha acquistato la Day Zero Edition) su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

5 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425