Call of Duty: Black Ops 1 retrocompatibile su Xbox One

uagna xbox one
Di Marco "Bounty" Di Prospero
17 Maggio 2016

Microsoft ha appena annunciato che Call of Duty: Black Ops 1 è finalmente retrocompatibile su Xbox One da oggi, 17 maggio 2016.

Naturalmente per poter giocare a Black Ops sull’ultima console di casa Microsoft dovrete possedere una copia fisica o digitale del gioco per Xbox 360. In particolare, se avete la versione digitale del gioco, vi basterà scaricarlo dalla vostra libreria mentre, se possedete la copia fisica, dovrete inserirla nella vostra Xbox One per poter giocare. Inoltre, gli utenti, oltre al gioco base, potranno scaricare anche i DLC a patto di averli acquistati a tempo debito.

black ops retrocompatibile xbox one

Tutti gli utenti Xbox One potranno quindi giocare a uno dei migliori giochi della serie Call of Duty in attesa di COD: Infinite Warfare o dei prossimi DLC dedicati a Black Ops 3.

Fonte



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.