Home Videogiochi News Call of Duty: Black Ops 2 – Anteprima del nuovo DLC “Vengeance”

Call of Duty: Black Ops 2 – Anteprima del nuovo DLC “Vengeance”

Treyarch ha annunciato oggi, mediante il canale youtube ufficiale di Call of Duty, l’arrivo del nuovo DLC per Black Ops 2: Vengeance. Il nuovo pacchetto contiene quattro nuovissime mappe multigiocatore (Cove, Detour, Rush e Uplink) e una nuova esperienza Zombie chiamata Buried.

Cove è un avamposto roccioso situato su un’isola dell’Oceano indiano. Circondati dall’acqua saremo costretti a girare per l’isola cercando di spingere la squadra avversaria verso il centro della mappa, dove dovrà confrontarsi con il fuoco incrociato. I giocatori che sapranno sfruttare a loro vantaggio il terreno e le roccie domineranno la mappa, sorprendendo il nemico ai lati e alle spalle.


Detour è un ponte a più livelli, quindi mentre i giocatori si staranno scontrando di sopra, la battaglia si starà svolgendo anche di sotto. In Detour ci saranno grandi varietà di scontri: di sopra al ponte ci saranno gittate medie, lunghe o corte; di sotto invece è tutto molto ravvicinato e si svolta rapidamente. Consigliato l’uso di un fucile a pompa o di una SMG. Le squadre che si sfideranno su questa mappa, dovranno difendere il proprio lato del ponte, e la squadra che riuscirà a farlo, reclamerà la vittoria.



Rush invece è situato in un’arena di paintball. Dentro la mappa ci sono un gran numero di ambienti tipici per giocare a Paintball. C’è anche un’area dedicata allo speedball: al suo interno troveremo delle sacche di varie forme, che potremo usare a nostro vantaggio e combatterci in mezzo o attorno. Dentro Rush non bisogna voltarsi mai: bisogna spingere in avanti per forza.


Uplink è un centro di controllo satellitare in Myanmar. Si tratta di un versione rivisitata di Summit proveniente da Call of Duty: Black Ops. L’azione si svolgerà principalmente nell’edificio centrale, dove chi avrà la meglio probabilmente riuscirà a vincere la partita. I giocatori più furbi sapranno fiancheggiare il nemico, sfruttando i vari passaggi esterni alla mappa.



Buried è la nuova mappa Zombie, ambientata in una cittadina del vecchio west seppellita sottoterra. I quattro personaggi (Stuhlinger, Russman, Marlton e Misty) sono tornati e hanno da dare ai giocatori molte più informazioni, mano a mano che la storia continua. A detta degli sviluppatori i fan andranno pazzi per uno dei nuovi personaggi e starà davvero a noi scoprire se questo è qualcosa che dovremo combattere o se potremo utilizzarlo a nostro vantaggio.
– Parlando della nuova Pistola Laser Mark II, si tratta di un’evoluzione dell’amatissima Pistola Laser. David Vonderhaar (Game Design Director) ha dichiarato su Twitter che la Pistola Laser Mark II sarà presente anche nelle mappe antecedenti e che non sarà l’unica Wonder Weapon disponibile su Buried.

Vengeance si rivolge, dunque, ai giocatori di Call of Duty che sono alla ricerca di un gameplay faccia-a-faccia e super controllato. Solamente i giocatori con vere abilità saranno quelli che usciranno vincitori da queste battaglie. Vengeance uscirà su Xbox Live il 2 luglio e su PSN probabilmente un mese dopo.

Guarda il video sul DLC

Scritto da
Andy

Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"

27 Commenti

  • hohohohohoh potete notare che al minuto 2:50-2:52 affianco all’amabile e rotondante pancia del nostor AMATISSIMO ser una fattispecie di nuova bibita che sembra un incrocio tra jugg a nog e chi è chi (sempre sapientemente progettato dal nostro ser) chissa quali novità apporterà questa nuova bibita al giuoco

  • ma sono eccezzionali *.* sono delle mappe veramente originali e ben realizzate, e avere la mia mappa preferita su bo2 ovvero summit, con delle modifiche estetiche e stutturali mi fa veramente sbavare :Q________ e la nuova pistola a raggi è veramente uno spettacolo ;)

  • La mappa Cove ricorda far cry 3…
    Comunque non capisco perchè hanno messo così in evidenza la nuova arma in zombi, con la spingardatrice non hanno fatto così, capivo se mettevano una arma nel multiplayer…

  • Ma per arma bonus zombie si intende che chi ha il dlc potrà trovarla in tutte le altre mappe?
    Perché altrimenti mi sembra un attimo inutile fare “pubblicità” a una wonder weapon :P

  • Infatti la nuova arma zombie sarà implaementata in tutte le mappe zombie per la felicità del Lord

  • Ma non siete stanchi che facciano ancora remake di vecchie mappe? Volete giocare a Nuketown, firing range o summit? Mettete il disco di BO1!!!!!
    Per quanto riguarda zombie, avrà secondo me uno stile alla Red Dead Redemption Undead Nightmare….Che ne pensate?

  • Hanno fatto una mappa da paintball,gioco in cui si simula la guerra, e giustamente noi andiamo a fare quella vera! non ha tanto senso fare una cosa del genere!! Poi adesso si sono messi in testa di modificare le mappe vecchie con qualche elemento nuovo,non mi dispiacciono,però cazzo io pago 15 euro di dlc e mi devo ritrovare delle mappe che già c’erano??? Non fanno neanche lo sforzo di creare cose nuove…

  • ATTENZIONE!
    In nottata Sony ha rilasciato l’aggiornamento del firmware numero 4.45 per PS3, il quale integra la possibilità di disattivare le notifiche che compaiono su schermo ogni qual volta si sblocca un trofeo.

    La community ha però riscontrato che questo nuovo update provoca il brick della console e l’unico rimedio è portala in assistenza.

    L’aggiornamento dovrebbe essere stato annullato ma Vi invito comunque a non installare il nuovo firmware, in attesa di comunicati ufficiali da parte di Sony.

  • poiché la spingardatrice è presente solo in MOTD,mentre la pistola a raggi mark II sarà presente in tutte le mappe zombie

  • Per arma bonus zombie si intende che nelle mappe Buried, mob of the dead, die rise, città, fattoria, deposito, tranzit e la mappa che uscirà con l’ultimo DLC, nella cassa sarà possibbile trovare la pistola laser mark II oltre alla classica raygun (o forse in sostituzione?)…

  • Veramente belle le nuove mappe. Speriamo che su rush non si possa camperare :)
    Poi peró non mi piace uplink. Non ha senso introdurre una mappa di bo1. Io ho comprato il season pass per avere mappe nuove. Se volevo giocare a summit giocavo a bo1

  • quindi la ray gun mark 2 andra a sostituire la raygun normale o ci saranno tutte e due?

  • Sono l’unico a pensare che il numero delle wonder weapon non sia casuale nella storia zombie del primo e secondo black ops? Cioè, nel primo c’erano 4 personaggi principali e poi altri secondari ed in ogni mappa c’era un’arma nuova (tranne in ascension) arrivando fino a 8 armi (comprendendo infatti anche le prime quattro mappe di world at war). Perciò potremmo dare a ogni personaggio principale due wonder weapon a loro idonee ( esempio: Richtofen – ray gun e wunderwaffe dg-2) .
    Stessa cosa nel secondo, man mano anche qua stanno comparendo nuove wonder weapon e se anche in questo saranno 8 in totale ( la spingadatrice e la spingacida sono due armi diverse) le potremmo dare a due a due ai nuovi 4 personaggi ( Russman, Misty, Stuhlinger e Marlton).
    Voi cosa ne pensate? potrebbe essere una coincidenza o un’idea degli sviluppatori?

  • Credo che con l’aggiunta di questa arma le classifiche vadano tutte a puttane poiche chi si scarichera questo dlc sara molto avvantaggiatoP ensate a fatttoria dove non c e il pack a pounch: chi avra solamente la raygun arrivera al 40 mentre chi avra la mark 2 andra all 80 Diventa un pay to win!

  • l’ abito non fa il monaco Pinguino…

    esempio: se se i nabbo e hai la mark II rimani anche al round 15
    mentre se sei veterano zombie e hai un fottutissimo barrett puoi campare anche 100 anni… anzi 100 round!

  • Puoi essere veterano quanto vuoi, ma il ragionamento di Pinguino é giusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425