Home Videogiochi News Call of Duty Black Ops 2 – news e rumors modalità Campagna

Call of Duty Black Ops 2 – news e rumors modalità Campagna

Uno dei titoli più attesi del 2012, Black Ops 2, fa già parlare di sé a quasi sei mesi dalla sua uscita nonostante la Treyarch continui a tenere nascoste molte delle novità introdotte.

Ciò che è stato rivelato fino ad oggi riguardano soprattuto la campagna che si svolgerà prevalentemente nel 2025, ma conterrà anche alcuni flashback sugli avvenimenti degli anni ’80. Un ulteriore innovazione, presente già in altri videogiochi, sarà la presenza di finali alternativi; per rendere l’avventura anche più interessante, ogni azione avrà la sua conseguenza diretta.
Cosa significa? Significa che in base a determinate azioni durante il gioco la storia cambierà. Anche le azioni e la morte di determinati personaggi faranno sì che la storia subisca notevoli cambiamenti.
Come abbiamo già scritto in alcuni articoli precedenti, le armi saranno migliorate ed altre saranno introdotte. Tra le novità ci potrebbe essere anche un fucile da cecchino che avrà la possibilità di trapassare anche intere colonne di cemento.
Confermata la presenza del polsino-radar, un accessorio che permette di chiamare rinforzi tra cui supporto aereo, forze d’assalto ecc… inoltre si potrà scegliere che personaggio utilizzare, sia per le sue caratteristiche, sia per il suo ruolo nella storia.

Per quanto riguarda la storia, questa sarà fantascientifica ma avrà numerosi riferimenti alle guerre che si stanno svolgendo in queste ultime decadi. Anche le armi e i veicoli avranno dei riferimenti reali, infatti esse riprendono progetti e schemi di quelle che sono in costruzione in questi anni.

La campagna sarà ambientata in una seconda guerra fredda tra America e Cina e lo scopo di questo scontro sarà quello di ottenere le REM (rese in italiano con risorse rare).
In ogni caso, oltre la Campagna sono state confermate altre tre modalità:
– un multiplayer completamente innovativo.
– la modalità zombie che non si baserà solo sul divertimento ma avrà al suo interno una vera e propria storia.
– la modalità Strike Force che riprende la precedente modalità Operazioni Speciali di Modern Warfare 3 e Modern Warfare 2. Introdurrà alcune novità tra cui la possibilità di poter agire in prima persona o tramite robot e di poter guidare l’operazione dall’alto impartendo ordini alle truppe.

Sicuramente, nonostante le forti critiche mosse alla Treyarch, in gioco stà facendo parlare di sè. Voi cosa ne pensate? Credete che tutte queste modifiche faranno perdere l’anima dei Call of Duty o che ne incrementeranno il divertimento?

Indice

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

20 Commenti

  • Seriamente? Almeno la metà dei giocatori vuole solo le info su Zombie,peccato siano quelle che non escono mai …

  • mmh.. hanno sempre detto che ci sono novità su novità, sinceramente non so che dire mi sembra come gli altri, trailer esagerati che non dicono molto, poche informazioni, su black ops mi aspettavo di più e soprattutto da MW3 eppure nonostante i video erano fantastici e invece si scopre che la sledge hammer games o quello che è ha comprato l’infinity word poi ci sono modalità uguali tranne 2/3.
    L’uniche cose intelligenti sono state le nuove serie di kill e pacchetti killstreak addesso cosa dovremmo aspettarci? staremo a vedere..

  • Ne sono uscite finche ne vuoi (giocatori x un max di 8 nella modalità zombie, mappe + grosse ecc) basta cercare

  • ho paura di essere l’unico qua ad essere fiducioso, e forse un po ingenuo, per quanto riguarda il lavoro della treyarch =(

  • ma la treyarc cel’ ha con gli asiatici ? prima WAW con i giapponesi, poi black ops con i vietnamiti ora addirittura I CINESI !!!!!!

  • speriamo solo che a forza di aggiungere novità e cambiamenti non finiscano per creare qualcosa che più che a cod assomigli ad halo o a bf

  • Ohi Uagnaaa ma come si mette l immagine sul mio nome quando commento? Non mi ricordo piu come si fa :”’D

  • Le informazioni tipo max 8 giocatori ecc. sono informazioni sicure della Treyarch che molti siti italiani e anche non italiani hanno divulgato già da settimane.

  • io rimango fiducioso visto che i COD della Treyarch sono gli unici che mi siano piaciuti!!!

  • si ma sono già state dette più e più volte in molti commenti.. Questa sono Novità

  • A me basta che ci sia la modalita zombie con il fucile a tripla canna !!! :)

  • BLACK OPS 2SARA’ UN GIOCO FIGHISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • a quanto ho capito la modalità stike force sarà uguale a una missione che c’era in black ops mi pare dove tu dallo spazio comandavi le truppe dall’alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425