Home Videogiochi Call of Duty: Black Ops 2 – News modalità Zombi

Call of Duty: Black Ops 2 – News modalità Zombi

Come tutti gli appassionati di videogames, sapete che qualche mese fa si è tenuto a Los Angeles la conferenza più importante riguardante il mondo videoludico: l’ Electronic Entertainment Expo, o più comunemente chiamato E3. Durante questo evento è stato presentato anche Call of Duty: Black Ops 2 e ci sono state davvero tante, anzi tantissime, interviste agli sviluppatori del nuovo capitolo di Call of Duty: durante alcune di queste sono state rilasciate alcune immagini del Menu principale e della Lobby Prepartita nella modalità Zombie.

Guarda il video 

Analizzando il video notiamo che ci sono solo due giocatori all’interno della Sala d’attesa della partita in modalità Zombie, ma che il numero massimo di giocatori è 18. Sarà possibile giocare con così tanti giocatori a Zombie? Era già stato confermato da Mark Lamia che sarà possibile giocare in Zombie Competitiva, molto probabilmente in questa modalità si dovranno totalizzare più punti rispetto alla squadra avversaria. Ricapitolando sono state confermate la Modalità Zombie Survival e Competitiva, ci aspettiamo anche una modalità Storia in modo da comprendere la misteriosa trama che si cela dietro quest’appassionante modalità. Ci sono molti misteri al riguardo della modalità Zombie, rimanete su Uagna.it per scoprire le risposte!

Leggi di più su: Nuketown 2025Concorso Black Ops 2Torneo Modern Warfare 3

Scritto da
Andy

Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"

33 Commenti

  • Questo è ovvio; poi è stato anche confermato su Twitter che le mappe saranno gigantesche rispetto al passato, mi aspetto questo cambiamento anche nel Multigiocatore.

  • Cosi se si gioca in pochi a zombi ci si mette un casino per andare a rianimare la gente..

  • io non ho la macchina quindi dei meccanici femmina di andy che cambiano non mi importa XD , qualcuno sa se si può sciegliere il personaggio ??????

  • c’è qualcuno disposto a fare l’easter egg di shangri-la? perche non ho capito la fase 3…aiutatemi!

  • Gaiardo io sono disposto a farlo insieme ad altri amici aggiungimi sono gandalf21

  • Trovo fantastica l’idea di avere a disposizioni mappe predisposte per ospitare 18 giocatori, con mappe così grandi si aggiungerebbe molta varietà. Quello che non mi piace è la competitività. Spero seriamente che non si siano concentrati più di tanto sulla modalità competitiva perché la ritengo veramente insensata. Zombie è sempre stata quella modalità da giocare con gli amici cooperando per sopravvivere, non facendo a gara a chi fa più punti. Secondo me andrebbe a quel paese il gioco di squadra che ora come ora è essenziale in Zombie e i giocatori inizierebbero a pensare sempre solo ai loro punti e alle loro kill ( un po’ come avviene nel multiplayer dei CoD ).
    Ad ogni modo anche la storia mi affascina, spero solo che abbiano dedicato molto impegno anche al semplice e classico survival, per intenderci non mi piacerebbe vedere la modalità survival di BO2 identica a quella di BO con solo le armi come differenza. Aspettiamo e speriamo :)

  • gaiardo 5 ever se vuoi ti aiuto io solo k io ho la ps3. te hai la ps3??

  • Non per… Ma nel video al punto dove c e la lobby c e una mano che copre il menù del multyplayer indicando qualcosa, però si riesce a vedere un lucchetto tipico del “hai sbloccato qualcosa per il crea una classe”

  • avendo visto quante novita il gioco se bello durera almeno 2 anni comeil primo BO

  • una mappa che sara su bo2 dovrebbe essere new jersey che sarebbe l’omonima città

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425