Home Videogiochi News Call of Duty: Black Ops 2 – Nuovo video su Zombie!

Call of Duty: Black Ops 2 – Nuovo video su Zombie!

Le notizie sulla Modalità Zombie in questi ultimi giorni stanno apparendo sul web con una velocità pazzesca. Dopo avervi mostrato in questo articolo, una piccola anteprima della Modalità Teatro che sbarcherà su Zombie, oggi vi volevamo mostrare un video che mostra un chiaro esempio di “delivery”.

Cosa sono i “delivery”? Sono degli oggetti che potremo trovare nel gioco, che serviranno a creare o meglio, costruire delle armi o potranno essere sfruttate per potenziare il nostro bus, oppure potranno essere usate come esche contro gli zombi. Insomma, i modi d’uso sono veramente tanti, il problema sarà quello di unire i vari elementi.

Nel video che qui segue notiamo che il giocatore in questione crea uno scudo antisommossa, dopo aver raccolto ed unito due oggetti. Infatti, durante questo sterminio di zombi, ne potremo trovare molti altri da unire magari per completare qualche easter egg, se ce ne saranno.

Indice

Scritto da
Andy

Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"

26 Commenti

  • Troppo bello!!! Nel video si vede una macchina tipo il pack a punch, tu metti gli oggetti e lui ti costruisce l’arma o nuovi oggetti.

  • In realtà quella non è una macchina che serve per costruire l’arma, in realtà quello è il secondo oggetto, che infine il giocatore assembla insieme all’altro per creare lo scudo… il 13 novembre tutti quanti a nerdare su Zombi! ;)

  • Ragazzi scusate mi potete dire se prenotando black ops 2 si riceve nuketown zombies?

  • No,purtroppo ricevi soltanto nuketown 2025,se vuoi avere nuketown zombies devi comprare l’hardened edition o la care package,oppure aspetti quando uscirà in DLC

  • Solo in hardened edition, prenotandolo alla versione normale riceverai la mappa multigiocatore nuketown 2025.

  • Avete visto l’insegna del ristorante a 0:29 c’e scritto now die se componete le parole

  • Pero da quello che si vede gli zombi sono semplici da uccidere, o è solo una mia impressione ???

  • Probabilmente diventeranno forti man mano che si va avanti… Treyarch è maestra del fare casino

  • Ragazzi , se ci pensate bene , sembrava solo ieri quando si ebbero le informazioni sulla modalità ucc. confermata di mw3 , sembra solo ieri che i ragazzi di Uagna parteciparono al gamesweek a provare anche la survival di mw3 , quando analizzavamo i trailer per scoprire le armi e compilare la lista , è strano , ma sono già passati 11 mesi , adesso siamo qui , di nuovo , aspettando un nuovo call of duty , sempre migliore rispetto ai precedenti , già son passati 11 mesi , 335 giorni circa dall uscita di mw3 , quando tutti facevamo a gara a chi prestigiava per primo , quando ci affascinavamo con la survival , e adesso siamo di nuovo qui ad analizzare video di zombi , o multiplayer , più affascinati che mai , mamma mia tra solo un mese BO II !

  • Non ci sono round, è come alcune mod zombie di WaW per PC che c’è il tempo, e andando avanti col tempo è come se passassero i round, con l’unica differenza che non ci sono mai “zone morte” come quando ci sarebbero dal passaggio al round successivo

  • Info riguardanti l’autobus: dopo averlo preso la prima volta dato che è fermo che vi aspetta ad ogni fermata aspetta esattamente 1.40 minuti prima di suonare, e a 1.50 minuti parte quindi se dovete fare qualcosa fatelo in fretta. oppure, se per caso lo perdete per fare il giro di tutte le tappe ci mette all’incirca 10 minuti, quindi se rimanete fuori dovete aspettere. Altra cosa interessante, se avete le scalette interne (quelle che vanno montate dentro l’autobus per intenderci) alla fermata della banca, anzichè scendere dalle porte e pagarne una per accedere dall’altra “metà” della fermata, potete salire nel tetto dell’autobus dall’interno (perchè all’esterno è bloccato) e saltare giù in modo da non pagare una porta e ranggiungere la jug cola che si trova praticamente sopra le scale in un vicolo poco più a destra di dove siete scesci! (chiaramente attivandola con la turbina in caso di mancata elettricità) spero di essere stato utile ;)

  • Grazie per le informazioni :D Comunque il pulman é un mistero perché l’altro giorno mentre giocavo e giravo per cercare pezzi, dopo 30/35 secondi (contati io) é ripartito, senza accoltellare la testa dell’autista. Quindi per quanto riguarda la durata della sosta del pulmam…. ANCORA É UN MISTERO xD

  • Mhà, eppure ho fatto svariati test con cronemetro e mi davano tutti stesso esito, mistero! ;)
    -daniele

  • la cosa strana e che fino ad ora non ho trovato bug non so se essere felice o triste :\

  • volevo chiedere: ad un certo round si sentono dei tuone ke vogliono dire che “lui” sta per arrivare,poi dopo altri round si sente la sua voce e se si segue si arriva da “lui” ma nn l’ho seguita. Volevo chiedere: chi è “lui e come si uccide? nn dite ke è una minkiata xkè i tuoni e la voce li ho sentiti e se guardate fra i trofei c’è anke scritto!!!!!!!!!!!!!!

  • Salve a tutti. Ho cercato un po’ in giro ma non sono riuscito a trovare molto. Volevo sapere: “error no free DObjs” è un errore del gioco? Dobbiamo quindi aspettare che qualcuno lo risolva, oppure è semplicemente dovuto al fatto che il mostro elettrico ti ha ucciso (visto che, coincidenza o meno, per ora mi è sempre successo al suo arrivo)?. Qualcuno ne sa di più? grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425