Call of Duty: Black Ops 2 – Nuovo video su Zombie!

Di Andy
13 ottobre 2012

Le notizie sulla Modalità Zombie in questi ultimi giorni stanno apparendo sul web con una velocità pazzesca. Dopo avervi mostrato in questo articolo, una piccola anteprima della Modalità Teatro che sbarcherà su Zombie, oggi vi volevamo mostrare un video che mostra un chiaro esempio di “delivery”.

Cosa sono i “delivery”? Sono degli oggetti che potremo trovare nel gioco, che serviranno a creare o meglio, costruire delle armi o potranno essere sfruttate per potenziare il nostro bus, oppure potranno essere usate come esche contro gli zombi. Insomma, i modi d’uso sono veramente tanti, il problema sarà quello di unire i vari elementi.

Nel video che qui segue notiamo che il giocatore in questione crea uno scudo antisommossa, dopo aver raccolto ed unito due oggetti. Infatti, durante questo sterminio di zombi, ne potremo trovare molti altri da unire magari per completare qualche easter egg, se ce ne saranno.

Indice



Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"