Call of Duty: Black Ops 2 – Origins: Easter Egg Song

Di Danilo "Titanium" Fasciani
31 agosto 2013

Come su ogni mappa della modalità zombie di Call of Duty, è presente una canzone segreta da attivare interagendo con degli oggetti nascosti. Di solito, venivano introdotti 3 orsacchiotti, ma sulla nuova mappa Origins, dovrete trovare 3 meteore di colore verde, quasi come in Kino der Toten. Quest’ultime sono molto facili da individuare, grazie al loro colore acceso, ma vediamo la loro posizione precisa:

    • 1° Meteora: Si trova nella stanza iniziale.
    • 2° Meteora: Si trova nella WorkShop, precisamente al piano superiore, sotto ad un letto.
    • 3° Meteora: Si trova nei pressi del sito archeologico, dove è presente il pack a punch, precisamente percorrendo la passerella, sarà vicino ad una cassa di legno.

Attivando tutte e 3 le meteore, si attiverà la canzone, chiamata “Archangel” di Elena Siegman. La vera curiosità risiede nel fatto che per questo gran finale la canzone è stata realizzata da una collaborazione di tutti gli autori e interpreti delle canzoni di tutte le mappe. Per qualsiasi dubbio o problemi nella ricerca, ecco la nostra guida:

Per ulteriori informazioni continuate a seguirci su Uagna.it.

Indice



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.