Call of Duty: Black Ops 3 – Bonus per i giocatori dei titoli precedenti

uagna black ops 3
Di Andrea "Geo" Peroni
16 ottobre 2015

Treyarch ha da poco annunciato, insieme alla nuova modalità per il comparto multiplayer, che saranno previsti per Call of Duty: Black Ops 3 alcuni bonus per i giocatori che hanno già giocato i titoli precedenti della serie. In particolare, se avete giocato a Black Ops 2, Ghosts o Advanced Warfare, avrete diritto a particolari ricompense.

Per sbloccare le ricompense, dovrete loggarvi con il vostro account PlayStation Network, Xbox Live o Steam al link CallofDuty.com account, il quale registrerà i vostri progressi avvenuti nei giochi prima citati e sbloccherà determinate ricompense a seconda del livello che avete raggiunto nella modalità multiplayer. Come potete vedere nell’immagine sotto, verranno sbloccati diversi oggetti a seconda che su Black Ops 2, Advanced Warfare o Ghosts abbiate raggiunto il livello 10, il livello 31 o il primo Prestigio.

bo3_ricompenseprestigio

Le ricompense saranno esclusive di PS4, Xbox One e PC, quindi non saranno presenti su console old gen. Vi ricordiamo inoltre che Black Ops 3 uscirà il prossimo 6 novembre, su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.