Call of Duty: Black Ops 3 – La prima copia è già stata venduta

uagna logo black ops 3
Di Andrea "Geo" Peroni
22 ottobre 2015

Sebbene il day one di Call of Duty: Black Ops 3 sia fissato per il 6 novembre, sembra che la prima copia (o quantomeno la prima di cui abbiamo una prova) sia stata già venduta.

L’utente youtube WhosFinxy ha infatti da poco postato un video sul proprio canale (che potete vedere nel seguente link) nel quale lui stesso mostra non solo la custodia di Black Ops 3 (con tanto di codice per l’accesso alla mappa multiplayer Nuk3town) ma anche un piccolissimo e sfocato gameplay di Shadows of Evil, una delle due mappe zombie presenti al lancio del gioco.

Vi ricordiamo nuovamente che Black Ops 3 uscirà ufficialmente il 6 novembre, e che sarà disponibile su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC. Le versioni old gen non avranno la modalità campagna.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.