Call of Duty: Black Ops 3 – Nuketown 2065 disponibile gratuitamente

Di Danilo "Titanium" Fasciani
22 marzo 2016

Ieri, tramite il blog di Activision, è stato annunciato il rilascio gratuito per la mappa più amata della serie di Call of Duty: Black Ops: Nuketown 2065. Fino a qualche giorno fa, la si poteva giocare soltanto se si aveva prenotato il gioco, ma ora vi basterà installare il nuovo aggiornamento per iniziare i vostri scontri su questa piccola e frenetica mappa. Da oggi fino al 28 Marzo, sarà anche disponibile una playlist esclusiva per Nuketown, dove potrete giocarci 24 ore su 24. Inoltre sono stati aggiunti 3 nuovi reticoli, 1 nuovo biglietto da visita e un tema per le armi.

Vi ricordiamo che l’aggiornamento è disponibile soltanto per alcune console: PS4, Xbox One e PC, mentre sono esclusi gli utenti PS3 e Xbox 360.

Fonte:



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.