Call of Duty: Black Ops 3 – Prime rivelazioni sui soldati EVO

black ops 3
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
13 aprile 2015

In seguito al teaser trailer rilasciato qualche giorno fa, hanno iniziato a spuntare in rete i primi dettagli, fino ad ora non ufficiali, su Call of Duty: Black Ops 3, nuovo episodio dell’ormai celebre FPS di Activision.

Oggi arrivano nuove indiscrezioni, pubblicate da uno YouTuber chiamato “TheLongSensation“, che rivela dei potenziali spoiler, sulle abilità speciali dei soldati presenti nel gioco.

blackops3banner

Infatti secondo le informazioni rivelate dall’utente impersoneremo i membri della squadra EVO, Evolved Operator Variabile, ossia soldati sottoposti ad un programma tecnologico per il miglioramento delle abilità in combattimento, con l’innesto di componenti cibernetici per la creazione di super guerrieri.

Questi super combattenti saranno quindi molto più veloci rispetto alle capacità di un normale individuo, potranno scivolare ed effettuare scatti, ma non salti verticali come accade in Advanced Warfare. Inoltre essi avranno una forza sovrumana, una maggior resistenza ai danni, ed infine potranno sopravvivere in ambienti non adatti ed ostili agli uomini comuni.

Ovviamente trattiamo queste notizie come potenziali rumor, poichè fino ad ora non vi è stata nessuna conferma od informazione ufficiale da parte di Activision.

Acquista Black Ops 3 in offerta su Amazon qui.

Attendiamo quindi il 26 aprile, giorno in cui Call of Duty Black Ops 3 sarà rivelato a tutto il mondo.

 

 



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.