Call of Duty: Black Ops 3 – Pubblicato il video Cybercore: Martial

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
13 ottobre 2015

Il canale YouTube ufficiale di Call of Duty ha pubblicato un nuovo video dedicato alle nuove abilità presenti nella modalità storia di Black Ops 3. L’ultima mostrata è Cybercore Martial.

“Nella campagna di Call of Duty: Black Ops 3, il vostro soldato può accedere a modifiche cybernetiche sul campo di battaglia. Le abilità di Cybercore Martial consentono colpi veloci e furtivi contro il nemico.”

Di seguito vi mostriamo il video che introduce questa nuova feature. Buona visione!

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 3 sarà disponibile dal 6 novembre 2015 su PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Purtroppo però le versioni old-gen del gioco, non avranno la campagna al loro interno.

 



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.