Call of Duty: Black Ops 3 – Trapelate immagini della versione old-gen

Di Danilo "Titanium" Fasciani
3 novembre 2015

È già polemica sul web dopo l’uscita di alcune immagini di Call of Duty: Black Ops 3 per old- gen. Dopo le informazioni riguardanti la rimozione della Campagna, di vari tagli e molto altro ancora da scoprire, oggi sono trapelate queste immagini che portano seri dubbi e preoccupazioni nei giocatori. Vi lasciamo qui le foto per capire di cosa stiamo parlando:

Come si può vedere, i problemi di grafica sono abbastanza grandi: rocce che sembrano montagne di sabbia, colori spenti e completamenti diversi dalla versione next-gen, sono elementi che nessuno si immaginava.

12204973_10208000500758723_1350811910_n

Ormai manca davvero poco all’uscita del gioco, previsto per il 6 Novembre 2015 per PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360; Voi cosa ne pensate a riguardo? Vi aspettavate una cosa simile?



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.