Call of Duty: Black Ops 3 – Tutti gli emblemi dei Prestigi

uagna logo black ops 3
Di Danilo "Titanium" Fasciani
4 novembre 2015

Manca davvero poco all’uscita del nuovo capitolo di casa Treyarch, Call of Duty: Black Ops 3 e le notizie comincia a trapelare sul web. Nelle ultime ore, sono stati rilasciati sul profilo Twitter di David Vonderhaar, Design Director, gli emblemi dei 10 Prestigi della modalità multiplayer. Per acquisirne uno, bisognerà raggiungere il livello 55 e come sempre, al raggiungimento dell’ultimo Prestigio, avremo la possibilità di ottenere il Master Prestige. Oltre a questo, Vonderhaar ha voluto aggiungere che ha dei piani per qualcosa dopo questo traguardo, ma sicuramente non saranno altri livelli Prestigio. Vi lasciamo qui tutti i vari emblemi, cosi da scoprirli e scegliere quello che più vi piace:

Call of Duty: Black Ops 3 sarà disponibile il 6 Novembre per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC.  Se ancora non avete visto la differenza di grafica tra next e old-gen, vi lasciamo il link qui. Rimanete qui su Uagna per altre informazioni a riguardo.



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.