Call of Duty Black Ops: First Strike Nuova Mappa Zombie Ascension

Di Matteo "Red" Rossi
24 gennaio 2011

Vi avevamo parlato pochi giorni fa della prima espansione di Call of Duty intitolata Call of Duty Black Ops: First Strike, in cui tra le varie novità troveremo una nuova mappa zombie chiamata Ascension.

Dato che molti di voi sono particolarmente incuriositi dalla modalità zombie, sia nella mappa five che nella mappa Kino der Toten, abbiamo qui delle considerazioni sulla prossima mappa zombie Ascension.

Questo video mostra delle riflessioni sulle caratteristiche della nuova mappa a partire dalle esperienze fatte nella modalità campagna singolo giocatore, nella quarta missione “Ordine Esecutivo”. Secondo l’autore del video, CodGermanTV, i nuovi personaggi potrebbero essere presi dall’Ascension Group, un gruppo di scienziati nazisti (che potete vedere al minuto 0:51) e che la mappa potrebbe trovare collocazione in una base missilistica in Kazakhstan.

Vogliamo ricordavi che sono solo supposizioni e che appena sapremo qualcosa di più certo ve lo comunicheremo tempestivamente.



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.