black ops 3 logo
Home Videogiochi Call Of Duty: Black Ops III – Ecco le date della beta su PlayStation

Call Of Duty: Black Ops III – Ecco le date della beta su PlayStation

Call Of Duty: Black Ops III è il nuovo capitolo della saga di Activision sviluppato da Treyarch. Il titolo è in uscita il prossimo 6 Novembre 2015, ma, come già annunciato precedentemente, ci sarà una beta aperta ai fan che prenoteranno il gioco. Per la prima volta nella storia di Call Of Duty, quindi, sarà giocabile una beta, ossia una versione non definitiva del titolo, in esclusiva temporanea su una piattaforma (in questo caso PlayStation). La beta sarà giocabile solo su PlayStation 4, Xbox One e PC, e proprio poco fa sono state svelate le date della beta per quanto riguarda la prima console; beta che, come già sapevamo, avrà inizio il 19 Agosto 2015.

Come ben saprete, l’esclusività temporanea dei DLC futuri è passata a Sony, dopo anni in cui Microsoft predominava sull’accesso anticipato ai contenuti aggiuntivi. Anche per la beta, i giocatori PlayStation avranno l’accesso anticipato. Nella giornata odierna, al Comic-Con di San Diego alcuni fans hanno notato che, sulle cards relative a 30 giorni di prova PlayStation Plus (regalate ai presenti), erano stampate le date della beta su PlayStation. In particolare, la beta sarà giocabile solo su PlayStation 4 dal 19 al 23 Agosto, e successivamente anche su Xbox One e PC.

Al momento non è chiaro se gli utenti di queste ultime due piattaforme potranno accedere alla beta dal giorno 23 a fine beta, oppure se il periodo sarà localizzato qualche giorno più avanti. In ogni caso, Activision ha comunicato che le date esatte della beta verranno svelate a breve, quindi aspettiamoci nuove informazioni nei prossimi giorni.

Rimanete sintonizzati su Uagna.it per scoprire le ultime novità a riguardo!

Acquista Black Ops III in offerta su Amazon

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

7 Commenti

  • come posso fare a ordinare la juggernog edition ??? please me lo dite oppure mi lasciate il link

  • “Per la prima volta nella storia di Call Of Duty”
    Sbagliato. E’ successo anche con World at War.

  • Non ho capito se la beta su Ps4 finisce il 23, o dal 23 in poi si potrà ancora giocare su Ps4 nello stesso periodo in cui giocheranno quelli Xbox e Pc? Insomma, quelli Ps4 la giocano dal 19 al 23 e basta? Poi non si potrà piu giocare mentre la beta sarà attiva su Xone e Pc?

  • Fino al 23 la beta è esclusiva PS4. Successivamente (dal 23 o magari da un altro giorno) la beta sarà giocabile su PS4, Xbox One e PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425