black ops 3
Home Videogiochi Call of Duty: Black Ops III – il matchmaking sarà basato sulla connessione

Call of Duty: Black Ops III – il matchmaking sarà basato sulla connessione

Dan Bunting, game director di Treyarch ha recentemente parlato di come sarà strutturato il matchmaking di Call of Duty: Black Ops III. Il game director ha infatti dichiarato che i giocatori, verranno associati tra di loro in base alla loro connessione. Questo significa, molto semplicemente, che chi avrà una buona connessione, verrà messo in partita con altre persone che hanno anch’esse una buona connessione. Chi invece avrà una connessione lenta o comunque non stabile, si ritroverà in lobby insieme a giocatori con lo stesso tipo di linea internet. Questo dovrebbe permettere di disputare match in cui ad averla vinta negli scontri a fuoco, sarà il giocatore con più abilità e non quello con miglior connessione.

Per quanto riguarda invece la divisione delle squadre, questa verrà fatta in base al livello e all’esperienza dei giocatori, il che, dovrebbe consentire partite equilibrate e combattute fino agli ultimi istanti.

Black Ops 3

Per maggiori informazioni, vi consigliamo di leggere l’articolo in cui trovate tutto quello che dovete sapere sul multiplayer di Black Ops III.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops III sarà disponibile a partire dal prossimo 6 Novembre 2015 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC. Restate su Uagna per restare aggiornati sul mondo videoludico e su molto altro ancora.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

%s Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425