Call of Duty: Black Ops III – Nuove informazioni sulla campagna

uagna black ops 3
Di Marco "Bounty" Di Prospero
1 ottobre 2015

Call of Duty: Black Ops III è il nuovo capitolo della serie “Black Ops” sviluppata da Treyarch e in arrivo su PS3, PS4, Xbo360, Xbox One e PC. Il titolo conterrà una campagna (non presente sulle versioni old-gen) ambientata nel 2065, anno in cui la differenza tra umani e tecnologia sta praticamente svanendo. Nelle ultime ore tuttavia, sono state rilasciate nuove informazioni sulla storia di Black Ops III. L’account Twitter ufficiale di Call of Duty infatti,  è stato rinominato in “Current Events Aggregate” e sta rilasciando interessanti informazioni sulla campagna, come se si trattasse di una testata giornalistica. In particolare, si parla di un’esplosione a Singapore e della creazione di una zona di quarantena nel luogo in cui è avvenuta l’esplosione, segno che forse si tratti di una bomba chimica.

https://twitter.com/CallofDuty/status/648905858529759232

Questa notizia è stata talmente tanto verosimile che molte persone hanno pensato si trattasse della verità e non di uno degli avvenimento presenti in Black Ops III. Treyarch ha inoltre affermato che all’interno della campagna, si vuole enfatizzare il significato di umanità e capire l’impatto che la crescita della tecnologia avanzata può avere su di essa.

Infine, vi ricordiamo che nella giornata di ier, 30 Settembre 2015, è stato rilasciato anche un nuovo trailer sulla campagna del gioco in questione, che potrete visionare all’interno dell’articolo.

Restate su Uagna per rimanere aggiornati su Call of Duty: Black Ops III.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.