Call of duty: Black Smith – Sarà il prossimo capitolo della serie?

Di Carlofduty98
8 marzo 2014

E’ la notizia più curiosa del momento, annunciata su Twitter da @LOKIOLR. A quanto pare questo collaboratore esterno ha partecipato ad un evento Sony a porte chiuse, nel quale sarebbe stato presentato il nuovo Call of Duty. Tutti i rumors parlano di una operazione con nome in codice “Black Smith”: un probabile continuo della saga di Modern Warfare, con grafiche impressionanti e fisica migliorata. Non tutti accordano sul fatto della fisica, in quanto, secondo moltissimi fan della serie, affermano che il videogioco non deve avvicinarsi troppo alla realtà. In quanto alla grafica, questo notevole miglioramento sarà dato anche dal fatto che il gioco verrà sviluppato prima per Next gen, e successivamente verrà portato sulle Old gen, a differenza di Call of Duty: Ghosts dove, invece, è avvenuto il contrario.

call-of-duty-ghosts-31

Dobbiamo però tenere conto che questi sono ancora rumors, e non abbiamo nessun dato ufficiale. Di solito i nuovi capitoli della saga vengono annunciati nel mese di aprile per poi essere confermati a fine maggio, quindi non ci rimane che attendere.



Abile smanettone da sempre, sono un amante del rischio e delle sfide. Nato come "Nintendaro", mi piace scrivere articoli con tono di cronaca e argomentati sul mondo dei videogames. Gestisco un piccolo canale su Youtube, purtroppo ancora molto piccolo. So programmare in linguaggio visual basic e un minimo di C#. Il mio gioco preferito è COD, mentre le piattaforme mi affascinano tutte, da sempre. Frase preferita: "Non odiare il giocatore, odia il gioco"