Call of Duty: Ghosts – I nuovi pacchetti personalizzazione

Di Carlofduty98
14 febbraio 2014

Sono stati finalmente rivelati i pacchetti personalizzazione in arrivo su Call of Duty Ghosts, programmati per il 18 febbraio inizialmente su Xbox Live. I pacchetti contengono sia mimetiche per le armi, sia nuovi personaggi giocabili:

Call of Duty Ghosts - I nuovi pacchetti personalizzazione

Pacchetto leggenda –  Capitano Price

Diventa il Capitano Price nel multiplayer di Call of Duty Ghosts, uno dei più leggendari personaggi della serie diventa ora giocabile. Disponibile con lui, l’esclusive mimetiche per le armi, reticoli dei mirini, schede giocatore e sfondi.

Personaggio – Elias

Mettiti nei panni del capitano Elias Walker, il capo di Call of Duty Ghosts. Semina il terrore tra i nemici con la sua maschera caratteristica!

Personaggio – Keegan

Guadagnati la maschera del membro più significante della storia di questo nuovo capitolo. Keegan, con il suo Quad-NVG, affronta la battaglia con uno sguardo che fa tremare i nemici.

Call of Duty Ghosts - I nuovi pacchetti personalizzazione "4"

Personaggio – Hesh

Buttati nella battaglia con Hesh, l’ultimo arrivato del team. La sua maschera lo differenzia da tutti i suoi compagni mortali.

Personaggio – Merrick

Indossa il distintivo “half mask” di Merrick. Questo agente delle forze speciali rappresenta il cuore e l’anima nella battaglia contro la federazione.

Pacchetto: Gatti Spaziali

Questo pacchetto offre personalizzazioni carine ma ferocissime. Otterrai sempre una mimetica per le armi, reticolo per il mirino, scheda giocatore e sfondo.

Call of Duty Ghosts - I nuovi pacchetti personalizzazione "2"

Pacchetto: Inferno

Rendi le tue possibilità di personalizzazione ancora più calde con il pacchetto Inferno. Otterrai una mimetica fiammante per le armi, reticolo per i mirini, una scheda giocatore e uno sfondo.

Pacchetto: Anatroccolo

Decora le tue armi con questo speciale tipo di pack. Otterrai una nuova scheda giocatore, una mimetica per le armi, reticolo per il mirino, e sfondo.

Pacchetto: Circuito

Migliora le tue opzioni di personalizzazioni con il pacchetto Circuito. Ottieni una mimetica high-tech, un nuovo reticolo per i mirini, una scheda giocatore e uno sfondo all’avanguardia.

Pacchetto slot Extra

Tieni sempre a disposizione una molteplicità di combinazioni di armi per affrontare al meglio lo svolgimento della battaglia. Questo pacchetto estende gli slot “crea una classe” da 6 a 10 per ogni personaggio. In totale sono 40 slot guadagnati divisi tra 10 personaggi.

Call of Duty Ghosts - I nuovi pacchetti personalizzazione "3"

Per quanto riguarda il prezzo e il rilascio su console di casa Sony, non ci sono notizie ufficiali, ma rimanete qui su Uagna per rimanere aggiornati. L’uscita è comunque prevista come sempre a distanza di circa un mese dopo il rilascio sulle console Microsoft.



Abile smanettone da sempre, sono un amante del rischio e delle sfide. Nato come "Nintendaro", mi piace scrivere articoli con tono di cronaca e argomentati sul mondo dei videogames. Gestisco un piccolo canale su Youtube, purtroppo ancora molto piccolo. So programmare in linguaggio visual basic e un minimo di C#. Il mio gioco preferito è COD, mentre le piattaforme mi affascinano tutte, da sempre. Frase preferita: "Non odiare il giocatore, odia il gioco"