Call of Duty: Ghosts – In arrivo una demo multiplayer su Xbox Live nel week-end

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
4 marzo 2014

Per la prima volta nella storia del franchise, Activision ed Infinity Ward stanno collaborando con Xbox per portare una demo multiplayer di Call of Duty: Ghosts per Xbox Live il prossimo weekend.

ghotsdemoweekend

Da venerdì 7 marzo (10am/PST) le 19:00 ora italiana, a lunedi 10 marzo (10am/PST) 19:00 ora italiana, gli utenti di Xbox One e Xbox 360 saranno in grado di scaricare la demo e provare il comparto multigiocatore di Call of Duty: Ghosts senza alcun costo. Saranno incluse sono tre mappe multiplayer: StrikeZone, Warhawk, e Prison Break, tre modalità multiplayer: Salvataggio, Dominio e Deathmatch a squadre e la modalità di gioco Estinzione – Punto di contatto.

Per coloro che non sono in possesso di Call of Duty: Ghosts non c’è migliore occasione di questo fine settimana per andare a provarlo!



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.