Home Videogiochi News Call of Duty Ghosts: le massime prestazioni su PC

Call of Duty Ghosts: le massime prestazioni su PC

Call of Duty: Ghosts, è il titolo di Activision sviluppato da Infinity Ward che si promette di rivoluzionare, o perlomeno rinnovare, il mondo degli fps su pc e console, sia attuali sia le nuove next gen! Uscirà il 5 novembre 2013.

La prima importante notizia in aggiornamento alle informazioni rilasciate con i vari trailer-reveal del gioco, arriva direttamente dal produttore esecutivo di Infinity Ward. Mark Rubin ha infatti dichiarato che il gioco darà il massimo su pc; in particolare per quanto riguarda il comparto grafico.
Affermazione piuttosto ovvia dato che in ogni caso i pc da gaming attuali sono migliori e più potenti delle nextgen console ed è quindi quasi ovvio, che la qualità sia nettamente migliore anche rispetto alle nuove console di ottava generazione (PS4 e XBOX ONE).

Indice

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

9 Commenti

  • Bho… Ogni volta pensano e dicono di aver scoperto l’acqua calda. Quest’anno (almeno per me) cod salta, ci sono molti altri titoli piu validi.

  • Hai ragione ManuMarzio, io prenderó Ps4 e cn essa Watch Dogs, Assassins Creed 4 Black Flag, Fifa 14, Destiny e Battlefield 4. Poi molto piú avanti Ghosts.

  • Uagna, se fate gameplay su COD: ghost tolgo l’iscrizione. Già è tanto che ne avete fatto centinaia su black ops 2…… Fate gameplay soprattutto su bf4, destiny e watch dogs che sono moooolto meglio.

  • c’è solo una cosa di cui sono sicuro… non comprerò mai assassin’s creed… basta premere sempre quadrato che ti fa tutto da solo

  • Ciò ci dispiace molto. Devi però capire Alby126 che tra i nostri iscritti ci sono anche persone interessate a questo gioco e che vorrebbero che venga trattato a dovere, poi può capitare che ne escano fuori serie divertenti come “Lo Sdrajo” e che quindi diventi anche oggetto di divertimento invece di semplici gameplay guida.

  • Ricordo inoltre che niente vieta di caricare gameplay ANCHE su questi giochi da te elencati.

  • Ora però non diciamo cazzate. A mio parere i cod apparte mw3 sono tutti fantastici e gosts sarà rivoluzionario. Dobbiamo farci un esame di coscienza… il vero motivo per cui alle volte si è affermato che cod abbia fatto schifo è solo perché sono le persone a camperare, ergo sono le persone a rovinare i giochi. Per quanto riguarda gosts credo sarà bellissimo e se l’hanno fatto davvero bene stavolta secondo me potrà essere alla pari di bf4

  • Dopo aver visto i trailer di Battlefield 4 Call of duty Ghost è uno schifo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425