Call of Duty: Ghosts – Patch 1.0.3 per gli utenti PS3/PC

Di Francesco "Frank" Scaramucci
10 novembre 2013

In queste ore Infinity Ward ha iniziato a distribuire la patch 1.0.3 per gli utenti PS3, XBox e PC di Call of Duty: Ghosts dal peso di circa 170 MB; andiamo ad analizzare le novità introdotte con essa.

  • La pagina ‘Operazioni’ ora mostra le uccisioni totali richieste anziché mostrare alcuni precisi livelli richiesti;
  • In ‘Partita Privata’ ora è possibile aggiungere 6 round nella modalità Cerca e Distruggi e impostare il timer di ciascun round a 1.5 minuti;
  • L’operazione ‘DEVGRU INTIMIDATOR’ è stata aumentata da 150 a 300.

call-of-duty-ghosts-31

Tutto sommato, quindi sembra che questa patch abbia interessato in particolar modo le Operazioni. Grazie a questo aggiornamento, però, sarà anche possibile scegliere uno specifico giocatore per mutarlo o mutare tutta la lobby (potendo comunque lasciare attivo il proprio gruppo). Per quanto riguarda l’update sul PC, sembra che gli aggiornamenti siano stati gli stessi con l’aggiunta della correzione che ora consente di poter cambiare la persona che si osserva nelle partite Salvataggio quando si è in modalità spettatore, cosa che prima non si poteva fare.

Indice



Gioco a basket, guido moto, scrivo sui videogame ma sopratutto realizzo video su YouTube sin dal lontano 2007. Nel tempo che mi rimane coltivo l'interesse per il videomaking e per la fotografia.