Call of Duty: Infinite Warfare – Annunciate novità sui progressi delle armi

call of duty infinite warfare
Di Mauro "Ryuk" Barone
3 novembre 2016

Nonostante l’uscita del nuovo capitolo della saga FPS tra le più amate al mondo sia imminente, continuano ad arrivare novità dagli sviluppatori del gioco.

I progressi delle armi saranno condivisi tra le modalità zombie e multigiocatore. La notizia ci arriva dal profilo Twitter del Lead Multiplayer Designer Joe Cocot.

Questa è una innovazione che approda per la prima volta su Call of Duty. Tutto ciò porterà sicuramente al giocatore un maggiore stimolo nel raggiungere il massimo livello con più armi possibili, dato che lo ritroverà insieme ad accessori e potenziamenti anche in modalità che non ha mai giocato.

Ormai la tanto attesa distribuzione del nuovo CoD è agli sgoccioli, dato che il titolo sarà in vendita a partire da questo venerdì, 4 novembre per Playstation 4, Xbox One e PC.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.