Call of Duty: Infinite Warfare – Trailer ufficiale della Beta Multiplayer

call of duty infinite warfare
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
12 ottobre 2016

Activision ha pubblicato il trailer della Beta Multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare, in cui vengono mostrate le tre mappe disponibili all’interno di questa versione.

Indossa i Kit da Combattimento Warfighter, Merc e Synaptic, ciascuno con armamenti e caratteristiche uniche. Prova sul campo un nuovo arsenale di armi ed equipaggiamenti mano a mano che sali di livello. Combatti attraverso Modalità  Multigiocatore nuove e classiche. Metti alla prova le tue abilità nelle nuove Mission Teams che ti premiano al completamento di sfide assegnate da ciascuno dei diversi Team Commander.

Il tutto ha inizio il 14 Ottobre. La Beta è attiva nei seguenti orari:

Weekend 1: solo PS4 – dalle ore 19:00 del 14 Ottobre alle ore 19:00 del 17 Ottobre.

Weekend 2: solo PS4 e Xbox One – dalle ore 19:00 del 21 Ottobre alle ore 19:00 del 24 Ottobre.

Se non avete prenotato il gioco e volete provare la Beta Multiplayer, Uagna.it vi da la possibilità di vincere un codice, scoprite come.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.