Home Videogiochi News Call Of Duty porta i fan di Black Ops a Nuk3town

Call Of Duty porta i fan di Black Ops a Nuk3town

Una versione re-immaginata della mappa multigiocatore Nuketown è in arrivo per Call of Duty: Black Ops III.  Ambientata nell’anno 2065 e ripensata per un gameplay di nuova generazione, Nuk3town integra il nuovo sistema di movimento sequenziale basato sull’azione immediata di Black Ops III immergendo i giocatori nell’azione intensa e serrata che sono soliti attendersi.

I fan che pre-ordineranno il gioco riceveranno la mappa bonus scaricabile Nuk3town come codice all’interno della confezione, disponibile con le unità di lancio di Call of Duty: Black Ops III per PlayStation 4, Xbox One e PC.  Edito da Activision Publishing, Inc. e sviluppato dal pluripremiato studio Treyarch, Call of Duty: Black Ops III arriverà nei negozi venerdì 6 Novembre.

“Le mappe Nuketown hanno un posto speciale nella storia del multigiocatore di Call of Duty e non vediamo l’ora di riproporla sotto una nuova veste in Black Ops III,” dichiara Mark Lamia, Studio Head di Treyarch.  “Abbiamo attentamente adattato il design della mappa per essere certi che si sposasse con il nostro nuovo sistema di movimento, ma anche per essere sicuri di lasciare intatti lo spirito ed il divertimento che hanno fatto sì che tanti fan se ne innamorassero fin dalla prima volta”.

La popolare mappa ha debuttato con l’originale Call of Duty®: Black Ops ed è tornata conCall of Duty: Black Ops II come Nuketown 2025, con un look and feel aggiornato che rappresentava la casa del futuro. Come Nuk3town in Call of Duty: Black Ops III, questa mappa bonus scaricabile classica offre ancora una volta rapida ed intensa azione che si adatta a tutti I tipi di gioco, ma che è ora re-immaginata per una nuova generazione di stili di gioco per adattarsi in modo perfetto al nuovo Sistema di movimento.

nuk3townfoto1

Il multigiocatore di Black Ops III offre l’esperienza più coinvolgente ed appagante di sempre nella serie, grazie al fatto che i giocatori potranno muoversi in modo fluido attraverso ambientazioni costruite su misura e con grande ricerca di dettagli, il tutto mantenendo sempre un controllo totale e continuo della loro arma. Treyarch introduce anche il nuovo Sistema degli Specialisti che consente ai giocatori di scegliere e alzare di livello 9 soldati d’elite Black Ops, ciascuno con il proprio aspetto, la propria personalità, voce, abilità e le proprie armi, cambiando in modo drastico il modo in cui i giocatori intraprendono i combattimenti. A completare il quadro, un nuovissimo sistema di personalizzazione delle armi che darà ai giocatori strumenti più potenti che mai per costruire e personalizzare l’arma perfetta.

Per i fan della modalità campagna, Call of Duty: Black Ops III dispiega i giocatori in un mondo futuro, dove le bio-tecnologie accoppiate a potenziamenti cibernetici hanno dato vita ad una nuova generazione di soldati Black Ops.  Attraverso la tecnologia DNI  (Direct Neural Interface), i giocatori sono ora connessi al network di intelligence ed ai loro compagni durante l’azione. In un mondo più diviso che mai, questa squadra d’elite si compone di uomini e donne le cui potenziate capacità di combattimento li hanno resi in grado di essere più veloci, forti e brillanti.

Nessun titolo Black Ops potrebbe dirsi completo senza l’iconica modalità Zombies, che completa l’offerta.  Call of Duty: Black Ops III introduce “Le Ombre del Male”, un’avventura ispirata ai film noi degli anni ’40 che rappresenta un’esperienza Zombie unica, completamente immersiva e profondamente ambiziosa, completa di una propria progressione XP per I giocatori, il che aggiunge un livello di profondità e ri-giocabilità senza precedenti.

Nuk3town per Call of Duty: Black Ops III sarà disponibile solo per PS4, Xbox One e PC.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425