Call of Duty World League – Risultati Settimana #1

uagna logo black ops 3
Di Marco "Bounty" Di Prospero
28 aprile 2016

Nel corso della prima settimana dedicata alla Call of Duty World League sono andati in scena i primi scontri tra le squadre partecipanti che hanno cominciato a delineare la classifica generale.

In particolare, le tre squadre che si sono distinte dal resto del gruppi sono state sono state Epsilon eSports, Splyce e Team Infused, ognuna delle quali ha ottenuto due vittorie su due partite disputate. Falsa partenza invece per il team francese Vitality, che ha invece subito due sconfitte di fila. L’altra squadra francesce invece, Supremacy, che è stata inserita nel torneo al posto del Team LDLC è riuscita ad ottenere una vittoria. E’ stato inoltre annunciato che prenderà parte alla CWL anche la squadra 100 Thieves, creata da Matt “Nadeshot” Haag.

classifica call of duty world league settimana #1

Oltre a tutto questo, è stato anche comunicato che dal 6 all’8 maggio si svolgerà l’Esports World Convention, il primo evento LAN dello Stage 2 della Call of Duty World League (in Europa) in cui il vincitore potrà portarsi a casa la modica cifra di 50 mila dollari. Il primo evento LAN della CWL a livello internazionale è stato vinto invece dagli Optic Gaming.

Prima di concludere, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare tutte le notizie relativo al nuovo Call of Duty, che secondo alcuni rumors, dovrebbe essere annunciato nel corso della prossima settimana.

 

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.