Call of Duty WW2, Multiplayer: weekend di gioco gratuito

Di Scarm
24 febbraio 2018

Se ancora non avete avuto la possibilità di giocare il nuovo capitolo di Call of Duty, World War 2, o siete semplicemente indecisi sull’acquisto, questa è l’occasione giusta per togliere ogni dubbio.

In questo weekend, e precisamente da oggi fino a lunedì 25 Febbraio, Activision dà la possibilità di giocare il Multiplayer gratuitamente.

L’offerta sarà valida solo per gli utenti PC, e quindi non per Xbox One e PlayStation 4. In un post su Steam, Activision ha specificato che gli oggetti o le sfide sbloccate rimarranno salvate sul profilo e quindi, nel caso decidiate di acquistare il gioco, li ritroverete nella vostra caserma. Non sono state fatte precisazioni riguardo limitazioni su mappe o sul raggiungimento di un livello massimo.

Il weekend gratuito coincide quasi con la data di rilascio del primo DLC, Resistance, per Xbox One e PC, ossia il primo marzo. I possessori PlayStation 4 hanno potuto già testare le nuove mappe un mese prima.

Voi cosa avete deciso? Proverete questo nuovo capitolo?



Nasce con il controller in mano. Aspirante 3D Artist. Collezionista seriale. Fan di Call of Duty. Cacciatore di trofei e obiettivi.