Call of Duty: WWII – Ecco il trailer ufficiale di Nazi Zombies

trailer ufficiale di nazi zombies
Di Mauro "Ryuk" Barone
20 luglio 2017

Durante il Comic-Con di San Diego è stato svelato il trailer ufficiale della modalità zombie di Call of Duty: WWII, che prenderà il nome di Nazi Zombies. Il trailer ufficiale di Nazi Zombies lo trovate in fondo all’articolo.

Il nome parla da sé. Non potevano dare un nome più azzeccato, dato il periodo storico in cui si sviluppano trama ed ambientazioni del nuovo capitolo targato Sledgehammer Games. All’interno del trailer trapelano diversi dettagli interessanti: da una prima visione sembra emergere uno strano marchingegno molto simile al teletrasporto che troviamo in The Giant, remake della nota mappa Der Riese di Black Ops. Puntando l’attenzione, invece, sui non morti, è evidente la presenza di nuove forme di zombie, molto più grosse e spaventose rispetto a quanto siamo abituati a vedere. Cupa, tenebrosa e tutto tranne che accogliente si mostra invece l’ambientazione, che sembrerebbe incutere molto più terrore durante le ore di gioco (almeno questo è quanto emerso dal trailer secondo una personalissima opinione, aspettiamo di provare con mano il gioco prima di trarre conclusioni definitive). Sempre durante la giornata odierna è trapelato via Twitter un teaser inerente alla modalità zombie.

Non mi resta altro che augurarvi una buona visione del trailer ufficiale di Nazi Zombies.



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.