Cambiata la data di lancio di Assassin’s Creed IV: Black Flag

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
15 ottobre 2013

Ubisoft ha anticipato la data di uscita del suo prossimo gioco Assassin’s Creed IV: Black Flag. Infatti l’arrivo del titolo sviluppato dalla casa canadese era originariamente previsto per il 31 ottobre nel Regno Unito e in Europa, invece sarà disponibile sul mercato già a partire dal 29 ottobre.

assassins-creed-4sea

Ubisoft chiarisce che questo anticipo sarà valido solo per le versioni per Xbox 360 e PS3, mentre per quanto riguarda l’arrivo del gioco su PS4, Xbox One, Pc e WII U la data fissata rimane il 22 novembre.

[button type=”link” link=”http://www.uagna.it/videogiochi/assassins-creed-iv-black-flag-2-34343″]Tutto su Black Flag[/button]



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.