Cancellate le versioni PS3 e Xbox 360 di Mortal Kombat X

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
29 agosto 2015

Brutte notizie, per tutti i giocatori che stavano aspettando l’arrivo di Mortal Kombat X su console old-gen, PlayStation 3 e Xbox 360.

Warner Bros. Interactive Entertainment, ha da poco comunicato la decisione cancellare le versioni del gioco per le console sopra citate. L’azienda americana, spiega che questa decisione è stata presa poichè il titolo presentava una qualità inferiore alle aspettative:

“Dopo mesi di sviluppo, Warner Bros. Interactive Entertainment è giunta alla spiacevole conclusione di non poter rilasciare Mortal Kombat X per PlayStation 3 e Xbox 360.

I nostri team hanno lavorato duramente per raggiungere gli standard di qualità preposti dalle versioni current-gen del gioco, purtroppo non siamo stati capaci di ottenere la qualità che ci si aspetta da un titolo di Mortal Kombat su PlayStation 3 e Xbox 360, e siamo dispiaciuti di non poter pubblicare questa edizione del gioco come era stato pianificato in origine”.

Davvero una brutta notizia per tutti i fan della serie che avevano prenotato una copia del gioco, ed aspettavano l’uscita di Mortal Kombat X il 23 ottobre 2015.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.