Capcom aggiorna la Demo di Resident Evil 7 e alza il prezzo della versione finale

Resident Evil 7 Biohazard
Di Luca "Beard" Porro
15 settembre 2016

Nella giornata di oggi Capcom ha annunciato un update per la demo di Resident Evil 7  Biohazard, chiamata Resident Evil 7: Beginning Hour.

L’aggiornamento, che rinomina la demo in The Twilight demo, permette di accrescere l’esperienza horror all’interno della casa che fa da teatro agli avvenimenti della precedente demo, e di conoscere meglio la terrificante famiglia Baker.

demo resident eviil 7 uagna

Capcom ha accompagnato questo update con un nuovo trailer, e poco dopo la sua uscita per i fan è arrivata una nuova notizia, cioè l’aumento del prezzo della Deluxe Edition che passa dal prezzo di 79,99$ a quello di 89,99$.

La versione da 79,99$ conteneva oltre al gioco anche il season pass, il quale comprendeva due capitoli che avrebbero espanso la storia di Resident Evil 7. Con l’aumento del prezzo la Deluxe Edition non conterrà più due capitoli extra ma bensì tre, questo per Capcom basta per giustificare l’aumento del prezzo. Basterà anche ai fan?

Fonte: Gamespot



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.