Capcom annuncia i porting di Resident Evil 4, 5 e 6 per PS4 e Xbox One

resident evil uagna
Di Andrea "Geo" Peroni
25 febbraio 2016

Dopo i fortunati remastered di Resident Evil e Resident Evil Zero, Capcom ha deciso di realizzare delle versioni porting di altri tre capitoli della serie, vale a dire Resident Evil 4, 5 e 6, che arriveranno su PS4 e Xbox One nel corso di quest’anno.

Resident Evil 6 sarà disponibile dal 29 marzo, in una versione che includerà anche tutti i DLC rilasciati per il gioco. A seguire verranno pubblicati anche gli altri due porting: Resident Evil 5 nel corso dell’estate, mentre Resident Evil 4 in autunno. Ognuno dei giochi sarà venduto ad un prezzo di 19.99 $, che in Europa dovrebbero diventare 19.99 €. Non è ancora chiaro se si tratterà di semplici porting o di versioni rivisitate dal punto di vista tecnico.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.