Capcom: “Resident Evil 7 durerà almeno 15 ore”

Di Mauro "Ryuk" Barone
4 ottobre 2016

La longevità dei titoli della serie Resident Evil è sempre stato argomento di preoccupazione per fan della saga, ma sembra che Capcom abbia rimediato.

Infatti per il suo prossimo titolo in arrivo il 24 gennaio 2017, Resident Evil 7, l’azienda nipponica ha dichiarato che durerà almeno 15 ore, con la possibilità di incrementare tale durata con l’ausilio di Playstation VR, che godrà dell’esclusiva temporanea per 12 mesi. Inoltre la longevità aumenterà ulteriormente fino ad 8 ore di gioco grazie ai DLC già annunciati, purtroppo senza ancora una data precisa.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news dal mondo videoludico.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.