A cena con Uagna, Games Princess e The Games Machine

Di Matteo "Red" Rossi
13 ottobre 2015

In occasione del Milan Games Week 2015, Uagna in collaborazione con Games Princess e The Game Machine, organizzerà una fantastica cena per fan e lettori.

Come già annunciato, anche quest’anno saremo presenti al Games Week e come ogni anno non potranno mancare sorprese e divertimento. Ormai ci seguite sempre più numerosi e, per questo motivo, ci piacerebbe incontrarvi tutti, in un’occasione simpatica dove chiacchierare con voi di videogiochi e non, mentre mangiamo una buona pizza!

QUANDO E DOVE

Le cena si terrà Tropi&Co – 31 Viale Ortles Milano, Lombardia 20139 IT – Visualizza Mappa

COSA SI MANGIA

Il menù comprende: Pizza a volontà, 2 bevande da 33 cl, caffè, acqua gassata e naturale a volontà.

COSTO

Il costo è 18,42€ a persona

Eventuali accompagnatori potranno fermarsi nel locale adiacente 7 Luppoli Milano e potranno usufruire di uno sconto del 20% (per prenotazioni info@gamesprincess.it)

DOVE ACQUISTARE IL BIGLIETTO

Qui trovate tutti i dettagli e la possibilità di acquistare il biglietto: http://bit.ly/pizzavg

Non sarà possibile partecipare alla cena senza la prenotazione inoltre i posti sono limitati per poter aver la possibilità di chiacchierare in tranquillità. Vi invitiamo quindi ad acquistare il biglietto il prima possibile

Affrettatevi i posti sono limitati non perdete questa speciale occasione, vi saranno anche omaggi, sorprese legate al mondo dei videogiochi e fantastici gadget targati Uagna!

Per ora non vi sveliamo altro… siete curiosi? Venite a trovarci!!

Per chi fosse interessato a sapere i giochi che si potranno provare al Games Week trovate tutti i dettagli qua

Stay hungry…stay Uagna!



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.