Chivarly: Medieval Warfare arriva su PS4 e Xbox One

uagna.it chivarly
Di Marco "Bounty" Di Prospero
2 dicembre 2015

Activision ha appena annunciato che Chivarly: Medieval Warfare è arrivato su Playstation 4 e Xbox One. Il titolo è disponibile in versione digitale e potrà essere scaricato, rispettivamente dal Playstation Store e dall’Xbox Live.

Chivarly è un gioco di azione competitiva sviluppato da Torn Banner Studios, su PlayStation 4 e Xbox One. Questo lancio arriva con multigiocatore online fino a 24 giocatori, oltre 25 mappe, supporto ai server dedicato ed una nuova modalità orda per squadre fino a 6 giocatori. 

In aggiunta a questo, la Chivalry: Medieval Warfare Ultimate Edition – che include il Barbarian Character Pack, il Marauding Arbiter Pack, l’Inquisitive Dreadnaught Bundle e il Barbarian Weapon Pack, è disponibile su entrambe le piattaforme. Questi set di contenuti aggiuntivi di natura cosmetica possono anche essere acquistati separatamente. Il Barbarian Character Pack include skin a tema barbaro per ciascuna delle quattro classi del gioco. Il Marauding Arbiter Pack offre nuove skin e nuovi elmi per la classe Avanguardia. L’Inquisitive Dreadnaught Bundle offre nuove skin, elmi e armi speciali per la classe Cavaliere. Il Barbarian Weapon Pack contiene una collezione di cinque brutali armi da Guerra. 

Chivalry_Screen1

Chivalry: Medieval Warfare offre un combattimento veloce, preciso e vigoroso grazie ad un sistema di combattimento corpo a corpo profondo e l’abilità di passare rapidamente tra la prospettiva in prima e quella in terza persona. Scegli una delle quattro differenti classi del gioco – Cavaliere, Avanguardia, Soldato e Arciere – per conquistare o difendere castelli in battaglie spietate in una moltitudine di modalità solo o a squadre. Il gioco include oltre 60 tra spade, asce, mazze, giavellotti, archi e altre armi autentiche del periodo a cui si aggiungono una vasta gamma di armature, elmetti e armi d’assedio come catapulte, olio bollente e  arieti“.

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.