Cinque milioni di Playstation 4 entro marzo 2014

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
4 dicembre 2013

playstation-4-controllerArrivano notizie sulle aspettative di Sony da Andrew House, presidente e amministratore delegato di Sony Computer Entertainment. In un’intervista rilasciata a Le Figaro si è dichiarato molto fiducioso nei confronti di PlayStation 4. Infatti secondo House, entro marzo 2014 verranno vendute cinque milioni di console.
Queste le sue parole: è la console più importante nella storia di PlayStation, che presto festeggerà il suo ventesimo compleanno. Sono estremamente felice delle cifre relative ai pre-ordini. La nostra catena produttiva è la migliore che abbiamo mai avuto. Stiamo raddoppiando i nostri sforzi per avere una quantità maggiore di PS4 disponibili prima di Natale e non deludere i nostri clienti. Alla luce dell’accoglienza ricevuta, sono molto fiducioso del fatto che riusciremo a vendere cinque milioni di PS4 entro la fine di marzo 2014.
Sicuramente l’obbiettivo è molto ambizioso, ma nonostante alcuni problemi iniziali la console sembra promettere molto bene rendendo l’obbiettivo quantomeno possibile.
E voi invece? Avete già acquistato la console? Cosa ne pensate?



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"