Clan in arrivo su Killzone: Shadow Fall

Di Diego "Lanzia" Savoia
24 gennaio 2014

killzone-shadow-fall-ps4Gli sviluppatori di Guerrilla Games hanno confermato l’introduzione di un Clan System in Killzone: Shadow Fall, titolo della serie divenuto famoso anche grazie alla vendita della nuova PlayStation 4.

La patch 1.09, che dovrebbe includere questa novità, verrà rilasciata nel mese di Febbraio. La particolarità di questo sistema è però quella di essere lanciato attraverso una serie di aggiornamenti, ognuno dei quali aggiungerà funzionalità alla gestione e all’utilizzo dei clan.

Il clan sarà presente in gioco solamente attraverso il Tag Clan e la lista completa dei giocatori, mentre altre possibilità quali creare un nuovo clan, aggiungere o togliere membri e promuovere i giocatori a ranghi più alti saranno disponibili direttamente dal sito.

I ragazzi di Guerrilla Games hanno inoltre detto di avere nuove importanti novità da comunicarci, tra le quali ci sarebbero espansioni del gioco. Continuate quindi a seguirci su Uagna per le ultime novità!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.