Home Videogiochi Clash of Clans – Aggiornamento Settembre 2015

Clash of Clans – Aggiornamento Settembre 2015

E’ in arrivo un nuovo aggiornamento per Clash of Clans, per l’esattezza venerdì 18 settembre, attraverso il forum ufficiale Supercell, sono stati rivelati i vari sneak peek!

In questo articolo li raccoglieremo man mano che usciranno, quindi restate sintonizzati perchè ogni giorno fino all’arrivo dell’update pubblicheremo nuove notizie!

  • La prima novità è l’Incantesimo Fulmine di livello 7. Sarà disponibile per il Municipio di livello 10, avrà un costo di addestramento di 26.000 unità di Elisir normale. Inoltre notizia esclusiva del forum Supercell, il pulsante Panoramica Esercito sarà visibile anche nella mappa della Clan War.

3xeSCYX

  • Il secondo sneak peek ha rivelato la rielaborazione degli Incantesimi, infatti gli sviluppatori di Supercell cambieranno gli effetti delle seguenti magie:Incantesimo Veleno: il danno ora cresce in base al tempo che la truppa rimane all’interno del cerchio dell’Incantesimo. Inoltre, due magie lanciate insieme raddoppiano la velocità del danno totale inferto. Infine le truppe che vengono colpite dall’Incantesimo Veleno subiscono una diminuzione dei loro punti di attacco.Incantesimo Terremoto: ora il danno causato dalla magia Terremoto non si baserà più sulla percentuale di punti vita rimanenti del muro, edificio o difesa, ma sulla quantità di Incantesimi che li colpiranno. Quindi più Terremoto colpiranno l’edificio, più danno causeranno.Incantesimo Ghiaccio: con il nuovo update l’Incantesimo Ghiaccio potrà ora congelare anche le truppe volanti.

pbBy3I5

  • Nel terzo sneak peek verranno aggiunti 25 muri in più per il Municipio di livello 10, arrivando ad un massimo di 275 unità. Ma non è tutto, i muri di livello 11 hanno subito un restyling estetico, non saranno più blu ma color lava. Inoltre come esclusiva del forum, è stato comunicato che i Mastini Lavici non potranno più colpire le truppe aeree.

sneakpeek3clash

  • Il quarto sneak peek è stato rivelato che, se una Clan War finirà in pareggio, verrà conteggiata la percentuale percentuale totale degli attacchi eseguiti per decretare il vincitore. Quindi possiamo dire addio finalmente alle Guerre terminate in parità e perse da entrambi i clan. Inoltre come esclusiva del forum, è stato annunciato che gli utenti in lega Titano 3 e Titano 2 potranno comprare dal Negozio 1 settimana di scudo.

clashsneak4

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425