Clash of Clans – Dodicesimo sneak peek update Dicembre 2015

clash of clans uagna
Di Andrea "Geo" Peroni
6 dicembre 2015

Il dodicesimo sneak peek di Clash of Clans ci porta a scoprire le abilità del nuovo personaggio in fase difensiva. Ieri è stato infatti mostrato per la prima volta il Grand Warned all’attacco, mentre oggi Supercell ha parlato delle abilità difensive.

Il Grand Warden potrà infatti essere messo a protezione del vostro villaggio. Una volta che sarà iniziato l’attacco, il Grand Warden si trasformerà in una statua che vi aiuterà in più modi. Il personaggio sarà infatti circondato da un’aura arancione che indicherà il raggio di cura che il Grand Warden può offrire al vostro villaggio sotto attacco; oltre a questo, la statua sarà in grado di colpire i nemici con la sua arma, e questo anche a lunghissima distanza.

uagna clash of clans

E’ stato inoltre annunciato il nuovo bottino di guerra massimo con municipio a livello 11: 660000 di Oro e di Elisir, e 3600 di Elisir Nero.

Vi ricordiamo nuovamente che nella giornata di ieri era già stato svelato il Grand Warden (che in italiano potrebbe essere tradotto come Grande Guardiano) e che se volete conoscere anche i dettagli dello sneak peek di ieri vi invitiamo a visitare questa pagina.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.