Clash of Clans – Municipio livello 11 col prossimo update?

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
22 ottobre 2015

Fra pochi giorni si terrà il primo evento mondiale dedicato al celebre gioco mobile Clash of Clans, denominato ClashCon.

Questa prima edizione si svolgerà il 24 ottobre ad Helsinki, quartier generale del team di sviluppo Supercell.

In occasione del ClashCon saranno presenti i più famosi YouTuber di CoC a livello mondiale, e proprio le loro parole, durante alcuni video sui rispettivi canali, hanno accennato che durante la fiera verrà rivelato uno dei più grandi aggiornamenti  mai pubblicati per Clash of Clans.

Anche uno dei moderatori del forum ufficiale Supercell, ha indicato un “big update” in arrivo.

clashth11

Si sono aperte varie ipotesi su cosa effettivamente verrà inserito, però tutti confidano nell’arrivo del Municipio di livello 11.

Infatti sono passati 2 anni dall’implementazione del Town Hall 10, quindi i tempi sono abbastanza maturi. Certo che aggiungere un altro livello di Municipio porterà via molto tempo al team finlandese per ri-bilanciare il sistema del gioco, giunto ormai ad equilibrio molto buono, vista l’enorme portata che possiede.

Però moltissimi utenti reclamano a gran voce questo nuovo edificio, che porterebbe una nuova linfa vitale a Clash of Clans, con nuove strategie di farming, guerra e scalata, nonchè soldi a palate per Supercell. Quindi possiamo vederlo come una sorta di investimento/miniera d’oro [ndr.]

Ma cosa potrebbe portare questo prossimo update con il Municipio di livello 11?

Precisiamo che a seguire vi saranno ipotesi nate da rumors circolanti in rete.

  • Nuove truppe normali addestrabili con Elisir normale
  • Nuovi edifici di difesa di terra
  • Nuove trappole o nuovi livelli di trappole
  • Un nuovo Eroe o un aumento di livello per gli eroi attuali
  • Eventi giornalieri o settimanali che coinvolgano maggiormente i clan

Tutte le cose che vi abbiamo elencato sono attese da tanto, ed è da molto tempo che non vengono aggiornate.

Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprirlo. Noi del team Uagna ovviamente saremo qui per comunicarvelo al più presto.

 

 



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.