Clash of Clans – Primo sneak peek update Marzo 2016

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
18 marzo 2016

Supercell ha in programma un nuovo e succoso aggiornamento per Clash of Clans nel mese in corso, Marzo 2016, e come di consueto ha iniziato a pubblicare gli sneak peek con le informazioni sui contenuti che verranno inseriti.

Il primo sneak peek svela i nuovi livelli della Torre Inferno (4) e del Mortaio (9) disponibili per il Municipio di livello 11.

clash-nuove-difese0

Ovviamente verranno aumentati i punti danno di queste due difese e in aggiunta sarà ricalibrato il danno multiplo della Torre Inferno.

Inoltre è stata rivista la grafica degli altari degli Eroi e soprattutto della Difese Aeree, che a partire dal livello 4 si differenziano esteticamente aumentando di livello, come potete notare dalle immagini sottostanti.

clash-nuove-difese2

clash-nuove-difese1

Infine il tempo di produzione degli Incantesimi è stato diminuito a 20 minuti per quelli utilizzanti Elisir Normale, mentre a 10 minuti per quelli ad Elisir Nero. Un ulteriore shortcut funzionale verrà introdotta cliccando sopra l’icona del Costruttore, che mostrerà quanti di loro saranno all’opera o meno.

Restate sintonizzati su Uagna.it per conoscere i prossimi sneak peek che verranno pubblicati.

Fonte: Forum Supercell



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.