Clash of Clans – Secondo sneak peek update settembre 2015

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
14 settembre 2015

A grande sorpresa, Supercell ha rilasciato il secondo sneak peek per l’aggiornamento di settembre di Clash of Clash.

Poche ore fa era stato svelato il primo sneak peek, che rivelava l’Incantesimo Fulmine al 7, ed ora questo nuovo assaggio mostra che che gli Incantesimi Veleno, Terremoto, Ghiaccio sono stati rielaborati.

pbBy3I5

Incantesimo Veleno: il danno ora cresce in base al tempo che la truppa rimane all’interno del cerchio dell’Incantesimo. Inoltre, due magie lanciate insieme raddoppiano la velocità del danno totale inferto. Infine le truppe che vengono colpite dall’Incantesimo Veleno subiscono una diminuzione dei loro punti di attacco.

Incantesimo Terremoto: ora il danno causato dalla magia Terremoto non si baserà più sulla percentuale di punti vita rimanenti del muro, edificio o difesa, ma sulla quantità di Incantesimi che li colpiranno. Quindi più Terremoto colpiranno l’edificio, più danno causeranno.

Incantesimo Ghiaccio: con il nuovo update l’Incantesimo Ghiaccio potrà ora congelare anche le truppe volanti.

Durante questi giorni, verranno rilasciati nuovi sneak peek quindi restati sintonizzati su Uagna.it per conoscerli!

 

 



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.