Clash of Clans – Terzo sneak peek update Maggio 2016

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
23 maggio 2016

Il terzo sneak peek riguardante il prossimo aggiornamento di Clash of Clans porta grandi novità e contenuti, dopo un secondo sneak abbastanza deludente.

Supercell implementerà ben due nuove truppe addestrabili con l’Elisir normale, la prima è il Baby Dragon direttamente da Clash Royale. Questa truppa aerea attaccherà gli edifici con palle di fuoco, occuperà 10 posti negli accampamenti ed essendo molto timido se circondato da altre unità, se lasciato da solo invece guadagnerà un bonus in attacco e velocità. Disponibile a partire dal Municipio al 9.

clash-of-clans-baby-dragon

La seconda truppa di chiamerà Miner (Minatore), disponibile dal Municipio livello 10. Questa truppa del tutto nuova scaverà sotto le mura e gli ostacoli per distruggere gli edifici.

clash-of-clans-miner

Il nuovo update di Clans of Clans arriverà a breve, restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime notizie a riguardo.

Fonte: Supercell



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.